About

sabato 22 settembre 2012

Allan Taylor ha curato il cancro con dieta verde


allan-taylor-curato-cancro-dieta-verde
Allan Taylor ha curato il cancro al colon con una dieta verde; l’ex ingegnere 78 anni, a cui era stato detto che il suo cancro al colon era incurabile non si è arreso ed ha deciso di combatterlo cambiando radicalmente la propria dieta. L’uomo ha iniziato a cercare sul web quante più info possibile e ha quindi sostituito le carni rosse e latticini con 10 porzioni di frutta e verdura crude al giorno; ha in altre parole iniziato a seguire una sorta di dieta verde.
Nel nuovo menu di Allan Taylor erano presenti anche spezie come il curry, orzo selvatico in polvere, semi di albicocca e integratori di selenio; questa dieta gli costava 30 £ alla settimana. Il signor Taylor lo scorso mese di aprile era venuto a conoscenza del peggioramento delle sue condizioni fisiche:  nonostante l’intervento cui si era sottoposto e la chemioterapia il tumore si era continuato a diffondere arrivando all’intestino tenue e non lasciava scampo. Purtroppo il cancro era inoperabile.
Tuttavia ad agosto, dopo aver iniziato a seguire questa dieta verde al signor Allan Taylorè arrivata una lieta notizia: il cancro era scomparso. Dagli esami radiografici era emerso come dell’anomalia non ci fosse più traccia. Racconta:
Ero determinato a mantenere un atteggiamento positivo
Così ha iniziato a digitare sui motori di ricerca espressioni come “cure per il cancro del colon” ed ha usato poi le info trovate insieme ad aerlcuni consigli del suo negozio di alimentari di fiducia per creare questa specie di dieta verde. Dieta che al signor Allan Taylor sembra aver salvato la vita.


Fonte

0 commenti:

Posta un commento